Re: [Lp-italia] Traduzioni da Rifare

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Traduzioni da Rifare
Date: Sun, 28 Feb 2010 15:45:58 +0100

Il giorno dom, 28/02/2010 alle 14.44 +0000, E m ha scritto:
> Stavo vedendo le traduzioni da controllare, mi assumo la
> responsabilità e le ricontrollo io stesso, dato che la merda sul web
> l'ho messa io a nome mio non a nome di Libre Planet Italia, quelle
> traduzioni le ho fatte io e le ho anche sbagliate. Quindi chi vuole
> contribuire mi faccia un fischio, penso che da questa settimana
> ricomincio a controllarle a partire da 5 reasons to avoid iPhone.

Prima di tutto ti invito a moderare il linguaggio.

Nessuno in questa lista si esprime cosi'.

In seguito credo che prima di tutto sia necessario eleggere un nuovo
coordinatore del gruppo traduzioni che coordinera' tutto il lavoro sa
rifare.

Chi vuole contribuire dovra' rivolgersi al nuovo team leader del gruppo
traduzioni.

Fino ad allora i lavori sono sospesi.