[Lp-italia] Team leader[ gruppo traduzioni]

From: E m
Subject: [Lp-italia] Team leader[ gruppo traduzioni]
Date: Sun, 28 Feb 2010 10:50:16 +0000 (GMT)

Si avete ragione non sono adatto a fare il team leader, ho deciso di passare la palla da team leader a qualcun altro, continuerò comunque a contribuire ed a fare le mie traduzioni per gnu generation e per libre planet italia, magari sotto la supervisione di altri. Se qualcuno volesse fare delle traduzioni per FSF, come già sto facendo e farò, fa prima a contattarmi invece di rompere le scatole a Matt Lee dato che ho i privilegi per postare su FSF. Sto per mettere online la traduzione di mirevedo sul manifesto di pubblco dominio http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia/Progetti/traduzioni/gnu-traduzione ..mi sembra corretta che ne pensate?

Se qualcuno volesse revisionare le mie traduzioni fa prima a contattarmi così le modifico direttamente :) .