[Lp-italia] Traduzioni da Rifare

From: E m
Subject: [Lp-italia] Traduzioni da Rifare
Date: Sun, 28 Feb 2010 14:44:17 +0000 (GMT)

Stavo vedendo le traduzioni da controllare, mi assumo la responsabilità e le ricontrollo io stesso, dato che la merda sul web l'ho messa io a nome mio non a nome di Libre Planet Italia, quelle traduzioni le ho fatte io e le ho anche sbagliate. Quindi chi vuole contribuire mi faccia un fischio, penso che da questa settimana ricomincio a controllarle a partire da 5 reasons to avoid iPhone.