Re: [Lp-italia] aggiornamenti progetto software libero

From: davide89v
Subject: Re: [Lp-italia] aggiornamenti progetto software libero
Date: Thu, 7 Jan 2010 00:34:29 -0800 (PST)

@Al3xus
Ho provato ad installare Claws Mail sul PC di mio papà che usa Windows,
personalmente non lo trovato per niente difficile da installare e
configurare, semplice come Thunderbird.

@dataghoul
Per quanto riguarda Evolution perchè promuoverlo quando possiamo
promuovere un client sotto GPLv3+? Personalmente penso che il software
libero da usare debba dipendere innanzitutto dalla licenza, software sotto
licenze copyleft è da preferire a software sotto licenze libere ma prive
di copyleft, lo stesso vale per la GPL, meglio preferire software sotto
l'ultima versione della licenza.

@Al3xus
Per quanto riguarda GNU Icecat avrei preferito un browser GNU solo ed
esclusivamente sotto GPLv3+ a differenza di un fork di Mozilla Firefox che
usa GPL, LGPL ed MPL.