Re: [Lp-italia] Domande etiche sul progetto "software libero"

From: luca menini
Subject: Re: [Lp-italia] Domande etiche sul progetto "software libero"
Date: Fri, 3 Jul 2009 14:55:40 +0200

Il giorno 03 Luglio 2009 12.34, <address@hidden> ha scritto:
> Mi sto facendo delle domande sul progetto "softwrare libero", ma è
> eticamente giusto fornire assistenza a windows e mac os x? Così la gente
> non sarà molto spinta a cambiare sistema operativo...

L'etica e' un cammino personale, non un "prodotto" che si compra.
E deve progressivamente "invadere", con i tempi dovuti, tutti gli ambiti.
E' quindi, a mio avviso, una buona cosa aiutare gli utenti Windows e
Mac a scoprire e progressivamente usare sempre piu' software libero.

Ciao.
luca

--
usiamo formati aperti