Re: [Lp-italia] Domande etiche sul progetto "software libero"

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] Domande etiche sul progetto "software libero"
Date: Fri, 03 Jul 2009 14:54:43 +0200

Il giorno ven, 03/07/2009 alle 03.34 -0700, address@hidden ha
scritto:
> Mi sto facendo delle domande sul progetto "softwrare libero", ma è
> eticamente giusto fornire assistenza a windows e mac os x? Così la gente
> non sarà molto spinta a cambiare sistema operativo...

bè, non lo considererei proprio "supporto"; l' unica cosa che gli si
potrebbe obbiettare è se un utente Win/Mac interressato al SL sia anche
interessato a quei singoli programmi, piuttosco che a cambiare SO.
Probabilmente sì, e in ogni caso rimane una buona lista comparativa.

me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/