gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti

From: Fabrizio Fazzino
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti
Date: Fri, 27 Feb 2009 21:09:54 +0100

crap0101 ha scritto:
Il giorno ven, 27/02/2009 alle 20.25 +0100, Fabrizio Fazzino ha scritto:

Il problema principale e' sorto quando ho seguito la
guida per cercare di installare IceCat e sono incappato
in questo bug che non mi permette piu' di visualizzare
la lista di repositories:

        http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/RepositoriesNotAppearing

Pare che sia un bug di Python e spero di riuscire a
risolverlo in qualche maniera... anche a parte IceCat.

        Fabrizio

ciao, non รจ un bug di python, ma dei file che va a leggere che sono
formattati male.
qui http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/SoftwareSourcesCrashes
ho postato i passi da fare per risolvere la cosa (momentaneamente, in
attesa del fix)

altrimenti, potresti aggiungere le linee:

deb http://gnuzilla.gnu.org/download/debian deltah-icecat universe main
deb-src http://gnuzilla.gnu.org/download/debian deltah-icecat universe
main

nel file /etc/apt/sources.list

GRAZIE!!! E' stato necessario fare entrambe le cose
ma adesso GNU IceCat va alla perfezione! Confesso
che, essendo abituato a Firefox, Epiphany mi stava
un po' stretto...

Ora procedo con
        http://wiki.gnewsense.org/Documentation/IceCat
per i plugin.