gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti

From: crap0101
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti
Date: Fri, 27 Feb 2009 20:46:06 +0100

Il giorno ven, 27/02/2009 alle 20.25 +0100, Fabrizio Fazzino ha scritto:

> Il problema principale e' sorto quando ho seguito la
> guida per cercare di installare IceCat e sono incappato
> in questo bug che non mi permette piu' di visualizzare
> la lista di repositories:
>
>       http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/RepositoriesNotAppearing
>
> Pare che sia un bug di Python e spero di riuscire a
> risolverlo in qualche maniera... anche a parte IceCat.
>
>       Fabrizio

ciao, non รจ un bug di python, ma dei file che va a leggere che sono
formattati male.
qui http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/SoftwareSourcesCrashes
ho postato i passi da fare per risolvere la cosa (momentaneamente, in
attesa del fix)

altrimenti, potresti aggiungere le linee:

deb http://gnuzilla.gnu.org/download/debian deltah-icecat universe main
deb-src http://gnuzilla.gnu.org/download/debian deltah-icecat universe
main

nel file   /etc/apt/sources.list