gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti

From: luca menini
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti
Date: Thu, 26 Feb 2009 21:29:47 +0100

Il 26 febbraio 2009 21.07, Graziano Sorbaioli <address@hidden> ha scritto:
> Vorrei sentirli questi nuovi iscritti, conoscerli, condividere dubbi
> curiosita', sapere se gia' usano gNewSense, come si trovano, insomma
> iniziare una discussione insieme.

Io sono uno di quelli curiosi.
E' da oltre 1 anno che sto osservando gNewSense e mi sembra stia
crescendo molto bene.
Lo uso su una macchina virtuale sotto virtualBox (non scannatemi ...)
e per uno come me che usa il PC da "troglodita" e' piu' che
soddisfacente.

Direi che per il LinuxDay di quest'anno (ricordo che sara' il sabato
24 ottobre) come gruppo dovete acquisire una maggiore visibilita'.
Che ne dite?

Ciao.
luca

--