gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti

From: Fabrizio Fazzino
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti
Date: Fri, 27 Feb 2009 20:25:19 +0100

Ciao a tutti,
e' dalla notte scorsa che sono passato a gNewSense sul
mio PC fisso principale.

E' andato quasi tutto a posto, il wizard di installazione
e' quello di Ubuntu e alla fine ci si ritrova davanti
qualcosa di molto molto simile a Debian... per ovvii
motivi.

Il problema principale e' sorto quando ho seguito la
guida per cercare di installare IceCat e sono incappato
in questo bug che non mi permette piu' di visualizzare
la lista di repositories:

        http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/RepositoriesNotAppearing

Pare che sia un bug di Python e spero di riuscire a
risolverlo in qualche maniera... anche a parte IceCat.

        Fabrizio

              Fabrizio Fazzino
            address@hidden
           http://www.fazzino.it/