slackit-ml

Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz
Date: Fri, 16 May 2003 17:53:16 +0200

Alle 21:24, giovedì 15 maggio 2003, Andrea Guarnaccia ha scritto:
> Ragazzi, chi era disponibile per iniziare la pacchettizzazione in tarball
> slackware? che dite iniziamo a fare qualcosa?

Ma che cavolo! Proprio quando ho meno tempo libero a disposizione :°°
Cmq io farei una distro slack 9.0 ottimizzata per athlon-xp (che penso sia il
più diffuso)... recupero i vari flag da passare al compilatore così come me
li ha suggeriti "San" Luigi Genoni al Webb.it... ricordatevi cmq che
pacchetti ottimizzati per architettura necessitano ovviamente di kernel
ricompilato per quella architettura...

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?..."
          Ziabice aka Luca Gambetta