Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz

From: ^SHIVA^
Subject: Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz
Date: Tue, 20 May 2003 15:12:36 +0200

> Ciao a tutti,
> innanzitutto ottimo il nuovo settaggio della ml...
> Allora, sempre che siate disposti a perdonare la mia proverbiale
ignoranza, mi
> associo alla mail di tom in cui chiedeva che sono, come si fanno e a
che
> servono questi pacchetti e soprattutto i benefici ultimi di questo
progetto...
> Non dovrebbero sorgere i soliti problemi con le dipendenze (o sto
dicendo una
> cazzata) e quindi sono soltanto pacchetti ottimizzati per date
> [...]

Non e' proverbiale ignoranza, e' forse solo un po' di pigrizia nel
mettere mano ad un browser;)...remember: Google is your friend;)
http://www.slack.z00.it/slack/docs/slackbuild.html
scusate se pubblicizzo la concorrenza, questo mi fa pensare una cosa,
se oltre a tutto cio' qualcuno insieme al sottoscritto ovviamente e'
disposto a scrivere qualcosa, proporrei di aggiungere al sito anche
una sezione "tutorial", io la butto li'...che ne dite?

shiva