slackit-ml

Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz

From: ^^ulVer^^
Subject: Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz
Date: Mon, 19 May 2003 19:07:53 +0200

Ciao a tutti,
innanzitutto ottimo il nuovo settaggio della ml...
Allora, sempre che siate disposti a perdonare la mia proverbiale ignoranza, mi
associo alla mail di tom in cui chiedeva che sono, come si fanno e a che
servono questi pacchetti e soprattutto i benefici ultimi di questo progetto...
Non dovrebbero sorgere i soliti problemi con le dipendenze (o sto dicendo una
cazzata) e quindi sono soltanto pacchetti ottimizzati per date
architetture???
Carina anche l'idea di fare una distro ottimizzata per Athlon (io ho un
"vecchio"  At 900)...
Bene, spero che qualche anima pia voglia ancora una volta spiegare le cose +
elementari alla mia mente bacata :DDD
Naturalmente sono disponibile a partecipare attivamente, sempre se capisco
cosa devo fare :PPP , in questo periodo sono + rincoglionito del solito....
ciau

---
< Slackware 9.0 >
        \   ^__^