Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz

From: Roberto [khazad-dum]
Subject: Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz
Date: Fri, 16 May 2003 09:37:32 +0200

Begin replayed message:

On Thu, 15 May 2003 21:24:15 +0200 (CEST)
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

>Ragazzi, chi era disponibile per iniziare la pacchettizzazione in
>tarball slackware? che dite iniziamo a fare qualcosa?

Io sto cominciando a collezionare una serie di tgz per athlon-i686. Il
fatto per e' che ogni volta mi scordo le description ;)
Se possono esservi utili, comincio a metterle sul server (trattasi
prevalentemente di librerie & programmi per il video editing).

Ciau

--
Tragedia in Bassa Italia.  Suicida si sdraia sui binari del treno
Milano - Reggio Calabria.  Muore con nove ore di ritardo.