Re: [Lp-italia] Pericolo H.264 !!!

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] Pericolo H.264 !!!
Date: Wed, 03 Feb 2010 10:12:16 +0000

On Tue, 02 Feb 2010 18:21:04 +0100, Graziano <address@hidden> wrote:

> Una cosa e' dire di non leggere alcuni formati, ben altra di boicottare
> il software libero che li legge.
>
> Attenzione a quello che scrivi!

graziano,

anche se la parola "boicottare" è stata forse usata da qualcuno (e se vuoi
posso anche ricomprendermi tra questi) in modo ed in contesti che possono
aver generato fraintendimenti, credo di poter dire -se mi permettetete di
farlo- che nessuno abbia mai inteso parlare di boicottaggio di alcun
software libero

e infatti quest'ipotesi di "boicottaggio" non potrebbe che riguardare,
eventualmente, i soli formati non liberi (che, come peraltro tu stesso hai
giustamente ricordato in altra email) sono tutt'altra cosa rispetto al
software libero

saluti
al3xu5 / dotcommon

Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535