Re: [Lp-italia] Progetto software libero nelle scuole, collaborazione c

From: GNUtoo
Subject: Re: [Lp-italia] Progetto software libero nelle scuole, collaborazione con FSFE
Date: Fri, 25 Sep 2009 20:24:42 +0200

On Sat, 2009-09-19 at 22:21 +0200, Graziano Sorbaioli wrote:

> Ma anche no,

> Mi sa che hai sbagliato lista allora.
>
> Qui si parla di GNU/Linux e si cerca di spiegare alle persone che il
> sistema e' GNU e il kernel e' Linux. e che queste due cose insieme
> formano un sistema completo.

> No.
Non so...sarebbe utile chiedere nei altri paesi? (tipo belgio) oppure
no?
perche so che il bxlug installava ubuntu,ltsp e cose simile nelle
scuole...ma non so se installavano flash etc...

Magari ci sono,le scuole che usano o usavano l'olpc con GNU/Linux
libero(c'era solo un firmware wifi).il problema e che e possibile
installare windows sopra...
Denis.

Denis.