Re: [Slackware.it] Connessione e kernel

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] Connessione e kernel
Date: Fri, 27 Jan 2006 22:29:55 +0100

On Fri, 27 Jan 2006 12:44:35 +0100
Claudio <address@hidden> wrote:

>     Altri driver io non li trovo. Non trovo nemmeno più il link dove
> avevo scaricato l'attuale driver (slmodem-2.9.10) che, mi dicono altri

Mi scuso se ti rispondo soltanto alla parte sul modem, ma non ho tempo
al momento, e sicuramente qualcun altro in lista ti risponderà al resto.
Per il modem e i kernel 2.6 più recenti dai uno sguardo a
http://freshmeat.net/projects/slmodem/?branch_id=61165&release_id=216394
, c'è l'ultimo snapshot di slmodem per i modem SmartLink. Io uso quello
e mi ci trovo bene. Con la stable (slmodem 2.9.10) non riesco ad andare
oltre un kernel 2.6.9.

Saluti,
--
insomniac