Re: [Lp-italia] FSF, software libero in decadenza?

From: edo1493
Subject: Re: [Lp-italia] FSF, software libero in decadenza?
Date: Thu, 15 Jul 2010 15:44:28 +0200

Grazie per i chiarimenti.
La mia era soltanto semplice frustrazione. :)
Ogni volta che parlo del software libero con amici e conoscenti, alla fine sono costretto a consigliare Ubuntu.
Perchè?
Quasi tutti vedono youtube, e con Gnash non si vede una ceppa, quasi tutti vogliono un sistema operativo che funzioni suoi loro computer. Non so se mi sono spiegato nell'email precedente, quello che volevo dire è che FSF dovrebbe potenziare le petizioni contro youtube, che in passato ha fatto, e promuovere l'uso di Ogg theora. Mi sono sorpreso quando ho visto quell'articolo in progetti ad alta priorità, quando penso che ci siano cose molto più importanti da fare. Ho citato RMS perchè sono rimasto leggermente frustrato dopo l'ultima volta che l'ho visto.

Ciao!