[Lp-italia] FsugItalia:risposta

From: E m
Subject: [Lp-italia] FsugItalia:risposta
Date: Sun, 3 Jan 2010 11:42:44 +0000 (GMT)

Forse sono stato un po affrettato e penso che prima dovevo chiedere in mailing list, comunque io ho inviato un email a fsugitalia. Qui sotto trovate la mia email e la loro risposta. Io non miro ad avere più utenti gnu/linux ma se qualche amico, dopo avermi sentito parlare, mi chiede quale sistema operativo io gli dico ubuntu per il momento avvisandolo che usa un po di software proprietario e che in alternativa c'è gNewSense che potrà provare in seguito se crede veramente nel software libero. Io personalmente non me la sento di dire ad un amico prova gNewSense, anche se io la uso, perchè il giorno dopo verrebbe da me e mi chiederebbe perchè questo nn funziona? e quest'altro ? allora la sua conclusione sarebbe gnu/linux fa schifo, me ne torno a windows...
Non so voi ma io la penso così. Volevo invece sapere cose ne pensate riguardo a FSUitalia.