Re: [Lp-italia] stato traduzione Windows7sins.org

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] stato traduzione Windows7sins.org
Date: Sun, 15 Nov 2009 17:33:59 +0100

Fabio Varesano ha scritto:
> Concordo in pieno. Infatti e' la procedura che ho adottato.
>
> Leggendo che l'obbiettivo era di completare la traduzione oggi (cosi'
> era scritto nel wiki) ed avendo del tempo da investire ho chiesto a
> che punto fossero gli altri, prima in irc e poi in lista, per offrire
> il mio aiuto, non per mettere pressione.
>
> FV

No, la procedura che hai adottato e' stata PRIMA di venire in irc e poi
di scrivere in lista.

Invece PRIMA dovevi andare a guardare nel sito, poi scrivere in lista e
poi alla fine magari per un veloce aggiornamento provare in irc.

Ovvero tutto il contrario.

Non importa, fa lo stesso.

L'obiettivo di completarla oggi non l'ho ben capito.
Abbiamo fretta?

C'e' una scadenza particolare che mi sfugge?

Altrimenti mettere un tempo obiettivo non ha molto senso.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia
http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia