[Lp-italia] stato traduzione Windows7sins.org

From: Fabio Varesano
Subject: [Lp-italia] stato traduzione Windows7sins.org
Date: Sun, 15 Nov 2009 14:09:34 +0100

Ciao a tutti,

mancano solo piu' le traduzioni di DRM, Security (Mirella) e Main Page
(dr-kn0w) per completare la traduzione di Win7sins.

Visto che oggi non ho programmi ed avrei un po' di tempo, volevo
sapere a che punto sono le traduzioni.. se siete a buon punto e
pensate di finire entro breve ok, altrimenti posso continuare io che
ho gia' tradotto diverse altre pagine di win7sins. Se volete che
continui io inviate in lista cio' che avete gia' fatto cosi' da non
ricominciare da 0.

Fatemi sapere,
Saluti.

FV