postphpix-devel

Re: [Postphpix-devel] lavori

From: Daniele Melosi
Subject: Re: [Postphpix-devel] lavori
Date: Thu, 19 Jun 2003 14:43:52 +0200

Principalmente ho lavorato sull'installer in modo da renderlo universale per
qualsiasi distribuzione, poi ho lavorato sul processo di configurazione
(postphpixconf, per intendersi), non mi piaceva molto e l'ho diviso in piu'
file (uno per ogni file che va a modificare), non mi piaceva il modo di
configurare postfix (le precedenti configurazioni venivano perse..) e l'ho
rivista (anche se cambiero' presto l'attuale sistema (prendo i valori da
postconf)).
Nel codice php ho corretto un errore che sembrava presentarsi sui nostri
sistemi (non passa UID e GID al momento di creazione/modifica utente e dominio
virtuale, cio' causava un errore nel server di test), ho tolto i pulsanti di
elimina agli utenti non postmaster (tanto non lo potevano fare).

Inoltre non mi piace il sistema di entrata nella parte di amministrazione dei
domini (preferirei una form php rispetto ad un controllo di apache), questo
credo che sara' la prossima modifica che apportero' nel branch.

poi altre cose di cui, momentaneamente, non mi ricordo...

--
Daniele Melosi