postphpix-devel

Re: [Postphpix-devel] lavori

From: Christopher R. Gabriel
Subject: Re: [Postphpix-devel] lavori
Date: 09 Jun 2003 11:12:48 +0200

On Thu, 2003-06-05 at 18:02, Fabio Pedrazzoli wrote:
> Ciao a tutti, entro il 16 giugno ho promesso ad un mio
> cliente un update del postphpix alla versione 0.3,
> che in pratica consiste nell'aggiunta di qualche features
> come per esempio i forwards e nella parziale revisione
> della cosmesi del codice per consolidarne la stabilita'/sicurezza.
>
> Se volete che prenda in considerazione le modifiche
> che avete fatto prima che riprenda con i lavori sul "vecchio"
> albero avrei bisogno di vedere il vostro snapshot del cvs.

Non credo ci siano modifiche al codice PHP nel nostro lavoro, se non di
modestissima entita'. Daniele credo potra' confermare o mno.

> Se avete altre proposte o idee possiamo usare questa ml per
> discuterle, nella nuova versione per esempio io stavo considerando
> di aggiungere il supporto per l'antivirus di default e forse altre
> cose ...

Il nostro lavoro principalmente fino ad adesso e' stato sull'installer,
in modo che sia installabile in modo indolore su altri sistemi diversi
da Debian.

Se a te va bene creiamo un branch e importiamo il codice li', questo al
piu' tardi domattina.