postphpix-devel

[Postphpix-devel] lavori

From: Fabio Pedrazzoli
Subject: [Postphpix-devel] lavori
Date: Thu, 5 Jun 2003 18:02:36 +0200

Ciao a tutti, entro il 16 giugno ho promesso ad un mio
cliente un update del postphpix alla versione 0.3,
che in pratica consiste nell'aggiunta di qualche features
come per esempio i forwards e nella parziale revisione
della cosmesi del codice per consolidarne la stabilita'/sicurezza.

Se volete che prenda in considerazione le modifiche
che avete fatto prima che riprenda con i lavori sul "vecchio"
albero avrei bisogno di vedere il vostro snapshot del cvs.

Se avete altre proposte o idee possiamo usare questa ml per
discuterle, nella nuova versione per esempio io stavo considerando
di aggiungere il supporto per l'antivirus di default e forse altre
cose ...

Fatemi sapere :)

Ciao
Fabio

--
Fabio Pedrazzoli      | www.bee-side.com |  www.bee-side.org
Network Administrator | IT Security      |  GNU/Linux