Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] Creazione pacchetti tgz
Date: Fri, 16 May 2003 00:42:51 +0200

Alle 21:24, giovedì 15 maggio 2003, Andrea Guarnaccia ha scritto:
> Ragazzi, chi era disponibile per iniziare la pacchettizzazione in tarball
> slackware? che dite iniziamo a fare qualcosa?

io non ho mai pacchettizato neanche un regalo a natale.....
se non è difficile e non richiede molte nozzioni,e sopratutto qualcuno me lo
spiega...... sono disponibile

p.s.scusa se ho risposto in pvt...ma è il solito problema del reply alla lista
...vedo che ora il traffico è aumentato.....perche non cambiamo sto setup :-)
--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Legge delle istituzioni: L'opulenza dell'ufficio di rappresentanza e'
inversamente proporzionale alla solvenza della ditta.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!