Re: I: Re: R: [Lp-italia] hardware libero

From: Marco Bellumori
Subject: Re: I: Re: R: [Lp-italia] hardware libero
Date: Thu, 14 Oct 2010 17:33:43 +0200

On 14.10.10, 14:40, Antonio Gallo wrote:
> Ma come detto, si tratta di una discussione utile per tutti, e
> nessuno ha detto che i macbook devono restare su h-node.com per
> forza. Ricordo che siamo tutti qui per imparare e fare comunità. Lo
> dico solo perchè mi sembra che la tensione sia alta e non ne capisco
> il motivo.

non c'è assolutamente tensione e mi dispiace se ho dato questa
impressione. quello che io voglio dire è questo: cosa ha fatto apple
per il software libero? e cosa ha fatto apple per l'hardware libero?
jobs e wozniak hanno pensato sempre a loro stessi e al loro portafogli
a danno degli utenti, oppure qualche volta anche alla libertà degli
utenti? si può pensare che apple seguirà le linee guida della fsf?

> Sto solo cercando di aiutare la comunità, non mi pare di
> stare cercando di complottare ai danni del software libero, anzi! Io
> ed altre persone abbiamo creato uno strumento che speriamo possa
> aiutare la comunità del software libero, tutto qui.  :)

per quanto mi riguarda, il progetto h-node è un buon progetto e degno
della massima considerazione.

Marco Bellumori - aka coltem
Lucca-Italia
http://www.altertux.org
jabber: address@hidden
"tutti possono sbagliare",
come disse il riccio scendendo dalla spazzola.