[Lp-italia] yeeloong

From: elnecio
Subject: [Lp-italia] yeeloong
Date: Thu, 05 Aug 2010 19:19:37 +0800

Ciao,
allora il portatile e' l'8101_B, che versione di PMON sinceramente non
so come fare a vederla, la distribuzione che ho installato e' gNewSense,
installata grazie alla collaborazione di quelli della Lemote in quanto
non avevo modo direttamente di scaricare la distro.
Provero' a installare wicd ma quello che non capisco e' perche' ill
terminale non mi riconosce alcuni comandi, neanche da root.
--
elnecio
“无为而无不为”-老子