Re: [Lp-italia] Firefox-Ubuntu

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] Firefox-Ubuntu
Date: Sat, 01 May 2010 14:58:40 +0200

Il giorno sab, 01/05/2010 alle 10.53 +0200, edo1493 ha scritto:

aggiungo alla esaustiva risposta di al3xu5:
> - gNewSense mantiene firefox nei repository? Perchè?    È  software
> libero, ma se ci si è posti il problema di farne una copia identica
> senza le pagine che consigliano flash, perchè sta ancora lì?

*Non* è nei repo di gNS.
Tempo fa era in effetti presente, ma a causa di un errore nel sync coi
repo di ubuntu che l'aveva fatto rientrare in quelli di gNS.
Posso dirtelo con certezza perchè qualche mese fa fui io ad accorgermene
e a segnalare il bug. Al sync successivo è stato rimosso.

Anche ora non e n'è traccia, basta controllare[*]:

address@hidden:~$ sudo apt-get -s install firefox
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura delle informazioni di stato... Fatto
Il pacchetto firefox non ha versioni disponibili, ma è nominato da un
altro
pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
o è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto firefox non ha candidati da installare

[*] stessa cosa per i pacchetti `firefox-2` e `firefox-3.0`

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/