[Lp-italia] Firefox-Ubuntu

From: edo1493
Subject: [Lp-italia] Firefox-Ubuntu
Date: Sat, 01 May 2010 10:53:35 +0200

Ho un pò di domande:
- Firefox è software libero, è il browser più usato al mondo, e forse uno dei migliori; a cosa serve GNU icecat?
- Ho appena scaricato Firefox 3.6, ottimo.
- gNewSense mantiene firefox nei repository? Perchè? È software libero, ma se ci si è posti il problema di farne una copia identica senza le pagine che consigliano flash, perchè sta ancora lì?

Penso che la via migliore sia quella di scendere a patti con le grandi distribuzioni, lo so che è impossibile, ma chiuderci in una piccola cerchia di esaltati(mi riferisco a me stesso) che usano gNewSense, mi sembra eccessivo, non risolveremo nulla. Ubuntu ha fatto uscire la 10.04, la sto installando sul computer di mio padre, vi faccio sapere.