Re: [Lp-italia] Lettera a beppe

Subject: Re: [Lp-italia] Lettera a beppe
Date: Tue, 30 Mar 2010 16:57:52 +0200

Ciao,

ho appena peso visione della lettera che vorresti inviare a Beppe Grillo.

Dalla lettura ci sarebbero alcune cose da coreggere, ma sono dettagli facilmente risolvibili.
Mi riferisco alla parte finale dove parli di open source e poi introduci skype e il protocollo ad esso associato.

Altra cosa: non capisco esattament cosa chiedi a Beppe Grillo.