[Lp-italia] Software Proprietario

From: E m
Subject: [Lp-italia] Software Proprietario
Date: Mon, 1 Mar 2010 18:28:48 +0000 (GMT)

Ho cambiato l'oggetto perchè in questi giorni c'era troppe volte " gruppo traduzioni ", " team leader" e altro..
Mi si è accesa la lampadina e mi sono detto ma che sto facendo?
Appoggio anche io la candidatura di mirella, dato che il mio ruolo è meglio definirlo come " traduttore alle prime armi ".  Lasciate i link alla pagina delle traduzioni dato che noi siamo una comunità e collaboriamo insieme verso un obiettivo.
Continuerò a fare le mie folli traduzioni sotto la revisione di mirella, continuerò a promuovere il sf libero ed lp-italia, continuerò a detestare MS. Ricominciamo da capo e facciamo la differenza.

ps: per le traduzioni per FSF fate riferimento a mirella che da ora ha i privilegi, anche se li ho pure io per scopi "malefici" xD, no più che altro per un altro progetto che sto mantenendo.