Re: [Lp-italia] Touchbook e software libero

From: Matteo Giaccone
Subject: Re: [Lp-italia] Touchbook e software libero
Date: Tue, 20 Oct 2009 21:33:53 +0200

2009/10/20 GNUtoo <address@hidden>:

> ma se compri il touchbook e un notebook arm...preparati a
> ri-cross-compilare tutto per togliere la 3d non libera
> e a risolvere i bug tutte le volte(potrebbe essere molte...) che non
> compila...

in realtà stavo solo esplorando per capire se ci fossero più
possibilità di hardware utilizzabile con software libero. Io ora ho un
mac e mi chiedevo se con un bootloader come refit e gnewsense come OS
sono altrettanto libero o se ci sono altri problemi. Ovviamente
l'hadware non è libero, ma neanche nel Lemote lo è o sbaglio?