Re: [Lp-italia] Touchbook e software libero

From: GNUtoo
Subject: Re: [Lp-italia] Touchbook e software libero
Date: Tue, 20 Oct 2009 18:18:13 +0200

On Mon, 2009-10-19 at 17:13 +0200, data ghoul wrote:

> no e non mi convince molto, dato che il dominio è intestato a una
> persona e non a una società:
>
> Domain name: ALWAYSINNOVATING.COM
>
> Registrant Contact:
>    -
>    Gregoire Gentil ()
>
>    Fax:
>    PO Box 1418
>    Menlo Park, CA 94026
>    US
>
> Administrative Contact:
>    -
>    Gregoire Gentil (address@hidden)
>    +1.1234567890
>    Fax:
> [...]
Gregoire Gentil e quello che ha creato la societa...penso che ha anche
commit access ad openembedded

ma se compri il touchbook e un notebook arm...preparati a
ri-cross-compilare tutto per togliere la 3d non libera
e a risolvere i bug tutte le volte(potrebbe essere molte...) che non
compila...

Denis.