Re: [Lp-italia] [Fwd: Re: [fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB]

From: Matteo Giaccone
Subject: Re: [Lp-italia] [Fwd: Re: [fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB]
Date: Tue, 14 Apr 2009 16:04:05 +0000

ciao,
sono d'accordo con voi sul fatto che non vada usato Facebook o simili,
però un modo per dire agli utenti di quel sistema di uscirne potrebbe
essere quello della mail di Iron Bishop. Se siamo al corrente delle
problematiche legate a FB e vogliamo contattare quel bacino di utenti
per estendere la diffusione del software libero e delle libertà
individuali, non ci vedo nulla di male nel mandare un messaggio
promozionale verso sistemi GNU/Linux. Che poi Ubuntu abbia i suoi
problemi sono d'accordo, ma è possibile che quello sia il primo passo
verso la filosofia del software libero e delle libertà su Internet. Io
credo in questo approccio morbido e vedo con tante persone che conosco
che può funzionare... Non credete anche voi? La linea dura spesso non
porta da nessuna parte...

ciao

matteo