slackit-ml

Re: [Slackit.org] garnome e gsb

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: Tue, 5 Apr 2005 12:54:53 +0200

On Mon, 4 Apr 2005 18:41:28 +0200
syd <address@hidden> wrote:

> no. se usi i binari compilati da loro allora segui le indicazioni che
> hai trovato sul sito relative all'installazione dalla iso; se invece
> vuoi compilarti i sorgenti usando gli script gsb allora entra nella
> dir dove hai scompattato gsb-0.1.90.tar.bz2 e cerca il file USAGE
> dove trovi indicati i due comandi da lanciare in successione.
> con il primo (./gsb_update.pl) tiri giu' piu' di 350 MB di sorgenti e
> col secondo (./GSB.SlackBuild) li compili e installi tutti.

bello! attendo gli script aggiornati e faccio così, compilando... uso
sostanzialmente tre pc: slackware, gentoo e fedora... il mio amore va
per slack, la comodità a gnome e il desk a fedora... che come
prestazioni rispettano questa scala... quello che volevo dire è che la
cosa di compilare è bella!

> occhio che a me per la compilazione non son bastati 1.7 GB di spazio
> libero e la /tmp si riempie verticosamente.

infatti, lo so, anche garnome avverte che serve 1.75 GB

> ciao a te in questo lunedi di merda.

confermo, lunedì tragico: per fortuna potevo e sono scappato,
abbandonando l'ufficio in favore dell'argine del po...
200km di XLR, altro che dischi rigidi ;)

ciao e buon martedì (ma la luna quando arriva?)