slackit-ml

Re: [Slackit.org] garnome e gsb

From: Luca Cavalli
Subject: Re: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: Mon, 4 Apr 2005 00:39:29 +0200

On 3 Apr 2005 17:09:11 -0000
address@hidden wrote:

> [...]
>
> l'unica cosa che mi chiedo è che se, in pratica, l'ambiente a finestre
> non è intgrato al sistema ma installato come fosse un programma,
> non ci sia un rallentamento in generale della macchina...
>
> in linea di massima però lidea non mi dispiace.
>
> invece non sono riuscito a capire come si installa gsb... ho scaricato
> il file, ma pare dipenda cmq dai sorgenti scaricati, giusto? cioé,
> mentre garnome scarica con wget e compila, con gsb devo scaricare...
> ma allora scarico frg iso... o no? insomma, trovo un po strano il
> sito, oltretutto nella pag install si parla solo di frg...

Ho parlato proprio poco fa con l'autore di gsb/frg riguardo ai suoi
SlackBuild, frg (iso o pacchetti sfusi) e' creato partendo dagli
script gsb, pero' quelli sul sito non sono aggiornatissimi, sta
completando lo script che scarica tutti i tar.gz/bz2 e poi rilascera'
una versione aggiornata di gsb. Se non hai intenzione di crearti tu i
pacchetti scarica la iso e installa usando gli script che trovi
all'interno.

--
Luca