[Slackit.org] garnome e gsb

From: mathop
Subject: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: 3 Apr 2005 17:09:11 -0000

sto leggendo un po di cose su garnome, e mi sto scaricando
il cd live per vedere come gira, deciso a provare poi una
installazione. Tra le cose che ho letto, c'è quella di non installare
come root ma come utente... e che se si vuole che funzioni per
molti utenti, di installare esempio in /opt stile openoffice e poi
usare con tutti...

chiedo, nell'attesa, se c'è chi ha provato,e  mi da un feedback.

l'unica cosa che mi chiedo è che se, in pratica, l'ambiente a finestre
non è intgrato al sistema ma installato come fosse un programma,
non ci sia un rallentamento in generale della macchina...

in linea di massima però lidea non mi dispiace.

invece non sono riuscito a capire come si installa gsb... ho scaricato
il file, ma pare dipenda cmq dai sorgenti scaricati, giusto? cioé, mentre
garnome scarica con wget e compila, con gsb devo scaricare...
ma allora scarico frg iso... o no? insomma, trovo un po strano il sito,
oltretutto nella pag install si parla solo di frg...

ciao a tutti in questa domenica di sole.
iosto.

---

joh.-ndo

coguaro.org
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree