Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: Luca Cavalli
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Fri, 1 Apr 2005 02:11:58 +0200

On Fri, 1 Apr 2005 00:34:10 +0200
syd <address@hidden> wrote:

> un tantino foca devo esserlo anche io mas6; comunque anche gnome.org
> fa la sua parte. Definirlo _etereo_ quel sito mi sembra poco.
> Ho paura che anche a questo giro rimarremo a bocca asciutta mas6;
> felicemente foche.
>

> --
> syd
> ------------------------------
> $> majaglug.net teppisti.it
>                   ---------

Occhio che la caccia alle foche e' aperta...
Comunque pare che con gnome 2.10 abbiano tolto quella pseudo-lista di
compilazione che c'era con il 2.8 (e precedenti) [1], la quale oltre a
contenere un paio di errori riporta anche pacchetti che poi nei
sorgenti hanno un nome leggermente diverso. Il mio consiglio e' quello
di vedere come ha fatto chi gia' ci ha sbattuto la testa prima, quindi
andare a ficcare il naso in GARNOME [2] e jhbuild [3], nonche' negli
ebuilds di gentoo, vera fonte di ispirazione (e di patch da applicare
se intendete creare dei pacchetti per slack come si deve)

[1] http://www.gnome.org/start/2.8/notes/rninstallation.html
[2] http://cipherfunk.org/garnome/
[3] http://www.freedesktop.org/Software/jhbuild

Ciao,