Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Tue, 29 Mar 2005 20:56:20 +0200

On Tue, 29 Mar 2005 17:02:04 +0200
Luca Cavalli <address@hidden> wrote:

> gli altri pacchetti, dal deb all'rpm). A questo punto io toglierei anche
> kde, alleggerendo ulteriormente il lavoro vi Patrick e riportando la
> distro ad un solo CD.

Ah, no! KDE deve stare dove sta! :D
Se fossi Pat mi coordinerei coi progetti per includere i loro pacchetti nel
CD extra. KDE lo lascerei dentro, dato che è, allo stato attuale, un
progetto molto più maturo di GNOME e molto meno invasivo (tutto in /opt, ma
vieeeeniii), e che è un ambiente completo e per utenti un pelino meno
"punta e clicca" rispetto a gnome. Ciò non toglie che i pacchetti di KDE
fatti da Pat suxano un pelino, cosa che mi costringe sempre a fare una
bella ricompilata ottimizzata del tutto (c'entrano parecchio anche le Qt).
Cmq sono sicuro che HAL e DBUS fatti da Pat non li vedrete mai... già fa
casini con udev che è troppo automatizzato per lui :D

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.