Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: [GuRpS]
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Tue, 29 Mar 2005 17:20:13 +0200

> Ciao,
> io sto usando gsb da quasi una settimana ormai, e a parte qualche
> bachetto da poco, facilmente risolvibile, devo dire che e' molto ben
> fatto e gli slackbuild sono molto simili a quelli di Patrick (pure
> troppo, ma e' un altro discorso). Poi il mantainer e' molto disponibile
> a nuove proposte (ha aggiunto sylpheed claws dopo circa 15 minuti che
> l'avevo proposto).

Chissa' se c'e' anche Evolution... ^^

>  A questo punto io toglierei anche
> kde, alleggerendo ulteriormente il lavoro vi Patrick e riportando la
> distro ad un solo CD.

In effetti non sarebbe male un "ritorno alle origini"....
Pero' mi chiedo...se ci sono progetti come i due sopraelencati perche'
non includerli nel secondo cd come tutti i vari pacchetti "extra"?
Cioe' imho non sarebbe affatto male....o quantomeno la segnalazione di
questi progetti all'interno dei cd o del sito stesso della slackware...

Per il resto potendo resto fedele a Gnome...

[GuRpS]

--
| Giorgio "[GuRpS]" Melina |
+--------------------------+ sangue, voleranno molto oltre quel