slackit-ml

[Slackit.org] Come funziona il logout di kde

From: Lanza Davide
Subject: [Slackit.org] Come funziona il logout di kde
Date: Thu, 03 Mar 2005 10:53:00 +0100

Ciao,
qualcuno sa per caso come funziona il logout di kde ?
Mi spiego meglio: il problema è questo : Vorrei "sloggare" per permettere a mio fratello di usare il pc col suo account ma vorrei lasciare dei processi accesi e funzionanti come ad esempio amule :)
Qualcuno sa dirmi come funziona il logout di kde ?
Grazie

--
"Only dead fish float with the current; live fish swim against it"

"Solo i pesci morti seguono la corrente; quelli vivi nuotano contro." James Bruges
"Stiamo rapidamente raggiungendo molti dei limiti di sopportazione dellaTerra. Le
attuali politiche economiche che danneggiano l'ambiente nonpossono continuare. I nostri
abusi sistematici potrebbero innescare l'improvvisa distruzione di sistemi biologici
cruciali che conosciamo soloin parte.Occorre un drastico cambiamento nel nostro modo di
gestire laTerra e lavita che ospita, se vogliamo evitare un disagio diffuso perl'umanitàe
fare in modo che la nostra casa comune su questo pianeta non venga irrimediabilmente
mutilata"
Avvertimento degli scienziati del mondo all'umanità
(firmato da oltre 1600 scienziati nel 1992)