Re: [Slackit.org] Come funziona il logout di kde

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] Come funziona il logout di kde
Date: Thu, 3 Mar 2005 13:40:03 +0100

Alle 10:53, giovedì 3 marzo 2005, Lanza Davide ha scritto:
> Mi spiego meglio: il problema è questo : Vorrei "sloggare" per
> permettere a mio fratello di usare il pc col suo account ma vorrei
> lasciare dei processi accesi e funzionanti come ad esempio amule :
aspetta 10 giorni che esca kde 3.4 che implementa una cosa tipo il cambio
rapido utente di windows xp (cosa che in realtà puoi fare benissimo a mano
come ti ha detto luca, ma in questo modo sarà + pratica).

un'alternativa è lanciare i programmi che ti interessa rimangano sempre aperti
in uno schermo virtuale (= vnc).
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.1 user -------------