slackit-ml

[Slackit.org] avvio di una applicazione solo sul monitor desiderato

From: Beppe
Subject: [Slackit.org] avvio di una applicazione solo sul monitor desiderato
Date: Wed, 2 Mar 2005 17:09:37 +0100

Buon giorno a tutta la mailinglist :)
resomi conto della beltate del dual head ho configurato xorg per utilizzare i
due monitor separatamente (mi sfugge quale sia il termine corretto... intendo
non come se fossero un unico grosso schermo e non per visualizzare la stessa
cosa).
Fin qui tutto bene, il problema è che vorrei che all'avvio di kde venisse
avviato gkrellm, ma solo sul secondo monitor (al momento me lo trovo su
entrambi).
Ho cercato un po' in giro ma a dire il vero non ho trovato molto. Sapete darmi
un suggerimento?

io avevo pensato di dare il comando

$xhost +

e poi