slackit-devel

Re: [Slackit-devel] live distro

From: shiva
Subject: Re: [Slackit-devel] live distro
Date: Wed, 12 May 2004 11:59:42 +0200 (CEST)

> Vabbe, se le cose stanno cosi, qualcuno si offra come mantainer del
> progetto e cominci a lavorarci, mi piacerebbe vedere i primi risultati
> in un paio di settimane (tanto ci si puo mettere un giorno
> solamente!!!...o no shiva?)

Certo che si, continuo a sostenere la mia tesi, fare un live-cd e' una
boiata, ci si puo' mettere un giorno (intero), ovviamente occorre chi ha
tempo e voglia per starci dietro, io ho portato solo la testimonianza
della fattibilita' della cosa, mai mi pare di aver detto "me ne occupo
io!", e solo purtroppo per questioni di tempo

> cosi da capire come siamo messi rispetto
> alle altre live distro (escludiamo knoppix dai riferimenti per ovvie
> ragioni).Stiamo a vedere.

Io tengo gli occhi aperti con te

> Io parallelamente continuo a seguire gli sviluppi di malignuz, come
> segno di rispetto verso chi ha dimostrato di essere un cazzuto purista,
> da tempo ormai.
> Regards
> weird

Non vorrei che il mio precedente post sia stato interpretato come una
sorta di volonta' di boicottaggio di malignuz, apprezzo chi si sta
impegnando nel progetto, non mi piace il tono di questo thread.

ossequi

shiva