slackit-devel

Re: [Slackit-devel] live distro

From: shiva
Subject: Re: [Slackit-devel] live distro
Date: Tue, 11 May 2004 19:51:17 +0200 (CEST)

> Abbiamo deciso di sostenere MaliGNUz, quindi mi pare inutile imbarcarsi
> in quessto progetto anche perche sinceramente vorrei qualcosqa di piu
> delle semplici parole.
> Inoltre l'idea della mini distro da 50 mb da mettere dei minidc era sata
> valutata sa me e Khazad-dum cmq sempre basandosi su malignuz.
> Poi casa intendi per grafica slackit?
> Aspetto di definire con leOS gli estremi della collaborazione.
> weird

Fare una minidistro bootabile su minicd e' lavoro di un giorno, c'e'
svariati software per farlo, la grafica slackit significa piazzare il logo
di slackit al boot e magari farlo comparire nel tema del desktop
environment che sceglieremo di metterci...

se poi e' gia' aperta una collaborazione pace, si vede quanto possa essere
proficua per il gruppo

shiva