www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] File tradotti EDUCATION

From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] File tradotti EDUCATION
Date: Mon, 30 Nov 2015 20:27:53 +0100

Ciao,
approfitto dell'occasione per chiedervi notizie riguardo i file Education che avevo tradotto. Non ho fretta di vederli sul sito, ma mi chiedevo se qualcuno li stesse revisionando oppure se sono ancora in attesa. Soprattutto mi interessava sapere se erano ok o c'erano dei problemi nella traduzione da me effettuata.

Grazie, buona serata  a tutti.
Enrico