www-it-traduzioni

[www-it-traduzioni] traduzioni

From: mrtx
Subject: [www-it-traduzioni] traduzioni
Date: Mon, 30 Nov 2015 17:20:51 +0100

Ciao!
Mi sono appena iscritto alla mailing list per le traduzioni in lingua
italiana. Vorrei sapere come funziona. Ho letto le regole da seguire per
effettuare una traduzione decente dei testi. Vedo che รจ consigliato
contattare il coordinatore del gruppo di traduzione prima di iniziare a
tradurre. Io posso tradurre da Inglese, Spagnolo e Serbo/Croato in
Italiano.