www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video subtitles
Date: Wed, 04 Feb 2015 11:07:41 +0100

Michele Testa <address@hidden> writes:

> On 03/02/2015 16:12, Giorgio Padrin wrote:
> anche a me sono arrivate le email di segnalazione di Georgia Young n.
> 973467 e n. 976862;

Infatti mi sono accorto che la versione sul wiki รจ la tua vecchia e non
quella rivista in lista. Ieri notte poi un'altra persona ha cambiato delle
frasi.

Io mi sono registrato su Libreplanet, fallo anche tu Michele, che sei il
primo autore.

Capisco n'attimo come si usa il wiki per ste robe, e poi posto la
traduzione rivista in lista.

giorgio

--
Giorgio Padrin