www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video

From: Michele Testa
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video subtitles
Date: Tue, 03 Feb 2015 22:42:21 +0100

On 03/02/2015 16:12, Giorgio Padrin wrote:
> Mi è arrivata oggi una posta, in risposta alla mia vecchia contribuzione
> dei sottotitoli, da Georgia Young, FSF. C'è una pagina wiki [1] su
> LibrePlanet per lavorare alle traduzioni, c'è già la
> nostra traduzione inviata da Andrea già caricata.
>
> [1]:   http://libreplanet.org/wiki/Group:FSF/User_Liberation_Video_Translation
>
> Date un'occhio, prevedono almeno due revisori sul wiki per completare il
> processo. La nostra è già stata rivista da più persone
> in lista. C'è qualcuno che è iscritto a LibrePlanet? Ditemi sennò io mi
> iscrivo e poi un'altro almeno.

> [...]
Buonasera a tutti,

anche a me sono arrivate le email di segnalazione di Georgia Young n.
973467 e n. 976862; se ci sono persone più competenti di me (e con
maggiore disponibilità temporale) che possano coadiuvare Giorgio, da
parte mia nessun problema; se invece nessuno intende farsi avanti,
allora posso iscrivermi io per ratificare assieme a Giorgio il file dei
sottotitoli, che mi sembra a prima vista proprio quello spedito da Andrea.

Giorgio, puoi allertarmi tu se non c'è nessun altro candidato?
Io mi tengo in secondo piano perché mi dispiace davvero farti da palla
al piede con i miei tempi notturni, e poi sono comunque l'ultimo arrivato.

Saluti

mk