slackit-ml

Re: [Slackit.org] Login grafico da remoto.. strano.

From: Andrea
Subject: Re: [Slackit.org] Login grafico da remoto.. strano.
Date: Thu, 17 Feb 2005 03:46:21 +0100

Il giorno lun, 14-02-2005 alle 03:42 +0800, FaB|Os Fabio ha scritto:
> Ecco quello che servirebbe a me.
> in pratica ho una macchina senza monitor (o meglio quando gli installo la
> distro gliene attacco uno di un'altro pc ovviamente) e vorrei fare in modo
> che accadesse una cosa del genere:
>
> Accendo la macchina.
> Faccio un login grafico da remoto da una macchina all'interno della lan
> oppure da una macchina esterna alla lan
> Apro delle applicazioni e le lascio funzionare
> Quando esco la sessione grafica non si chiude ma bensi' le applicazioni
> grafiche lavorano ancora.
> [...]

Ma perchè non usare ssh per connetterti alla macchina da remoto e poi
startare x dirottando l'output su quella dove hai lo schermo?e
soprattutto che tipo di applicazione grafica vuoi che continui a
lavorare in bg?se è solo una questione di finestre aperte durante la
sessione puoi salvare la sessione e ripristinarla quando ne hai bisogno.

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il
Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=17-2